Scegli i componenti per la Termoregolazione.
Puoi scegliere fra: pannelli radianti.

Sistema di termoregolazione programmabile GEA.DIG

Grazie a questo sistema programmabile è possibile gestire fino a:

  • 32 zone differenti *
  • 8 unità tra deumidificatori, deuclimatizzatori, vmc o vmc integrate
  • 8 circuiti miscelati, con temperature indipendenti sia in fase estiva che invernale. Ogni circuito può essere gestito a punto fisso o secondo curva climatica.
  • 8 programmi settimanali (orologi), applicabile ad ogni zona. Ogni programma orario si basa su 3 temperature operative: antigelo, economy e comfort.
  • 3 sorgenti di calore: pompa di calore, caldaia, termocamino. Le sorgenti sono attivate in modo indipendente secondo stagione, limiti e priorità.
  • caldaie in cascata Opentherm (a richiesta)
  • circuito acqua calda sanitaria, con programma anti legionella.
  • circuito solare (a richiesta)

* zona: Il termine si riferisce ai componenti da gestire in modo indipendente: termo-attuatori, termoarredi, deumidificatori, … 

1
32 zone differenti
2
8 unità
3
8 circuiti miscelati
4
8 orologi settimanali
5
3 sorgenti di calore
6
caldaie in cascata
7
acqua calda sanitaria
8
circuito solare
Centraline di controllo ed attuazione
Sonde di temperatura, umidità, qualità dell'aria
Telegestione e controllo remoto

Centraline e moduli d’espansione che permettono di comandare e gestire i dispositivi in campo.

Sonde da posizionare in campo per rilevare i principali parametri del comfort ambientale.

Display per gestire GEA.DIG:

Interfaccia utente per la gestione e visualizzazione dello stato del sistema GEA.DIG e dei componenti ad esso collegati.

Il sistema di telegestione, permette di monitorare e gestire a distanza gli impianti, tramite PC, tablet o smartphone.
Tramite apposita APP o browser internet sarà possibile accedere da dovunque al proprio impianto per verificarne il funzionamento o modificarne lo stato.

Interfacciamento con il tuo edificio:
Componenti di completamento:

PERCHÈ SCEGLIERLO...

Il sistema di termoregolazione e supervisione GEA.DIG, offre una serie di prodotti e di comandi atti a soddisfare le più variate esigenze degli impianti termici e di ventilazione meccanica controllata. I nostri punti di forza sono:

    • La flessibilità: Una serie di articoli studiati per l’impianto da realizzare, che non sono standardizzati per ogni caso, ma conformati per le esigenze del cliente.
    • La semplicità: Lo studio di un impianto con GEAtherm è fatto in fase di progettazione, a seconda delle specifiche di cantiere. Questo darà modo di creare un impianto plug-play che per il committente finale si tradurrà in una semplificazioni di tutte le operazioni principali.
    • L’innovazione: I sistemi GEA.DIG, hanno la possibilità di controllare tutta una serie di componenti presenti nell’impianto quali valvole, circolatori, contatti su caldaia o p.d.c., deumidificatori, vmc ecc..in un numero pressoché illimitato e in funzione di ciò che si deve attivare e controllare. Si possono definire così sistemi aperti.
    • Il design: Ogni elemento è disponibile per le maggiori serie civili residenziali (Vimar, BTicino, ABB, ecc..) e nei colori e forme che il committente può scegliere.
    • Il controllo da remoto: Ogni impianto ha la possibilità di poter essere monitorato a distanza dall’utente finale, tramite collegamento internet, per la gestione delle funzioni principali, oppure dal nostro centro assistenza per dare, soluzioni immediate o semplicemente per intervenire da remoto per qualsiasi evenienza.
    • L’integrazione con sistemi di supervisione: Ogni sistema può essere integrato con le principali supervisioni domotiche tramite il collegamento Mod-Bus o kit Konnex, per poter essere gestito a distanza assieme agli altri componenti presenti all’interno della struttura abitativa.
  • Assistenza/avviamento: In fase di accensione è presente il nostro centro assistenza, per il controllo dei cablaggi elettrici e del buon funzionamento dei prodotti proposti.

Documentazione utile

Scarica la nostra brochure completa